Il seminario si propone di esaminare le differenti tipologie di materiali e mezzi di informazione medico-scientifica, focalizzando l'attenzione sui cambiamenti del panorama circostante rispetto alla staticità della norma (con particolare riguardo a internet, siti aziendali, social network e comunque tutto ciò che riguarda la diffusione di informazioni sui medicinali etici) e valutando le implicazioni che ne derivano in base alla tipologia dei medicinali e al tipo di mezzo utilizzato.
Fragen & Antworten
Ihre Frage hinzufügen
Unsere Berater und andere Nutzer werden Ihnen antworten können
Wir überprüfen Ihre Frage, um sicherzustellen, dass sie an die Veröffentlichungsstandards anpasst. Nach Ihren Antworten haben wir auch entdeckt, dass Sie für diesen Kurs möglicherweise nicht anmelden können. Entweder das wegen Ihrer Ausbildung sein können oder Ihrer Lage und so weiter. Auf jedem Fall wird es besser wenn Sie es mit Ihrer Ausbildungsstätte erkären.
Vielen Dank!
Wir überprüfen Ihre Frage und werden diese in Kürze veröffentlichen.
Oder bevorzugen Sie, dass das Zentrum Sie kontaktiert?
Meinungen
Haben Sie diesen Kurs belegt? Teilen Sie Ihre Meinung
Erfolge dieses Bildungszentrums
2020
Sämtlich Kurse sind auf dem neuesten Stand
Die Durchschnittsbewertung liegt über 3,7
Mehr als 50 Meinungen in den letzten 12 Monaten
Dieses Bildungszentrum ist seit 16 Mitglied auf Emagister
Inhalte
- L'informazione medico-scientifica: requisiti regolatori
- Il mezzo promozionale: definizione, tipologie, requisiti e utilizzo
- La preparazione e il deposito dei mezzi promozionali in funzione delle tipologie
- Confronto con l'Europa: cosa succede negli altri paesi?
- Esercitazione pratica
Zusätzliche Informationen
Il seminario è rivolto a tutti coloro che si trovano ad operare nellambito dellinformazione medico-scientifica e promozione dei medicinali presso la classe medica e gli operatori sanitari.
Più precisamente, il corso è rivolto a:
- Responsabili del Servizio Scientifico
- Responsabili Regolatori
- Product Manager
- Direttori Medici
- Direttori Scientifici
- Marketing Manager
- Responsabili della comunicazione di società scientifiche
- Editori e giornalisti scientifici
- Operatori delle Agenzie di Pubblicità nel settore Salute